Lo spaghetto quadrato, una julienne di zucchine romanesche, una dadolata di pomodori rossi secchi, un cucchiaio di granella di pane tostato, pinoli e pistacchi ed un filo di parmigiano hanno fatto un primo piatto veloce, saporito colorato e croccante.
Ho portato a casa lo spaghetto quadrato la prima volta in occasione della visita allo stabilimento La Molisana e il Molise calling e da subito, lo dico perché è vero, a tavola ne hanno apprezzato la consistenza, la tenuta alla cottura ed il formato particolare.
Che vuoi che ne capiscano gli uomini – almeno i miei ;-)- della differenza fra una pasta e l’altra?
Eppure anche questa volta servendo lo spaghetto quadrato zucchine e pomodori secchi mio figlio ha detto “ottima! ” ed io “buona davvero ” e lui ” si ma è la pasta che è buona” . Beccati questa :-).
Ora non ti resta che provare anche tu e questa volta hai un motivo in più : dal 8 giugno al 6 agosto se compri 3 pacchi di Pasta La Molisana rischi di vincere un viaggio per due persone o partecipare all’estrazione di tantissimi premi giornalieri.
Leggi come partecipare al concorso Pasta la Molisana Scopri che pasta siamo fatti e segui tutte le novità sulla Pagina Facebook Pasta La Molisana .
Ciao Lalla,
corro subito a comperare questi spaghetti, ma ti diro’ che mi incurioscisce piu’ il tuo sughetto che il formato…..ssshhhh, non diciamolo alla Molisana 😉
A presto (speriamo!)
Ciao Emanuela…..;-) il sughetto è buono buono ma ti garantisco che lo spaghetto ha davvero un suo perché .
appena mi fermo un po’ riesco a passare anche da te….
A prestissimo spero davvero !
Avete decantato così tanto le qualità dello spaghetto quadrato al corso che mi avete fatto venire voglia di provarlo. Oggi lo ritrovo qui con questo condimento così buono e fresco e mi sa che corro a prenderlo un pacco, anzi tre, che sia mai che mi dice fortunata la cosa e vinco un viaggio.. male che vada avrò mangiato un bel piatto di pasta 😀
ahahahhhahha dici bene…provalo e poi dimmi se non è così ;-). Sei una grande !
Mi dispiace non averti vista a scuola ieri.