Spaghetto quadrato zucchine e pomodori secchi

spaghetto quadrato zucchine e pomodori secchi

Spaghetto quadrato zucchine e pomodori secchi

Lo spaghetto quadrato, una julienne di zucchine romanesche, una dadolata  di pomodori rossi secchi, un cucchiaio di  granella di pane tostato, pinoli e pistacchi ed un filo di parmigiano hanno fatto un primo piatto veloce, saporito colorato e croccante.

Ho portato a casa lo spaghetto quadrato la prima volta in occasione della visita allo stabilimento La Molisana e il Molise calling e da subito, lo dico perché è vero, a tavola ne hanno apprezzato la consistenza, la tenuta alla cottura ed il formato particolare.
Che vuoi che ne capiscano gli uomini – almeno i miei ;-)- della differenza fra una pasta e l’altra?

Eppure anche questa volta servendo lo spaghetto quadrato zucchine e pomodori secchi mio figlio ha detto “ottima! ” ed io “buona davvero ” e lui ” si ma è la pasta che è buona” . Beccati questa :-).

Ora non ti resta che provare anche tu e questa volta hai un motivo in più : dal 8 giugno al 6 agosto se compri 3 pacchi di Pasta La Molisana rischi di vincere un viaggio per due persone o partecipare all’estrazione di tantissimi premi giornalieri.

Leggi come partecipare al concorso Pasta la Molisana Scopri che pasta siamo fatti e segui tutte le novità sulla Pagina Facebook Pasta La Molisana  .

Concorso Pasta La Molisana e la ricetta spaghetto quadrato zucchine e pomodori rossi secchi

Nel preparare lo spaghetto quadrato zucchine e pomodori rossi secchi assicurati di mantenere croccanti le zucchine; non deve diventare una pappa e la differenza sta davvero tutta qui.

Valutazione della ricetta

  • (4 /5)
  • 1 rating

Condividi

Potrebbero interessarti anche ....

Leggi altro:
tartare di salmone selvaggio
Tartare di salmone selvaggio

Tartare di...

Elicoidali Pasta La Molisana con cannolicchi mantecati
Elicoidali mantecati con cannolicchi e pecorino

La ricetta...

Chiudi