Rigatoni al topinambur

Rigatoni in crema di topinambur con tonno fresco

Aggiornato il 18 Aprile 2022 da Lalla

Ho cambiato solo il formato della pasta rispetto all’anteprima messa qualche giorno fa sul mia pagina facebook e ho fatto i rigatoni in crema di topinambur con tonno fresco anzichè le conchiglie. Finalmente ritorno in possesso del mio blog e soprattutto del mio blog aggiornato!
Ebbene si, non riuscivo più ad aggiornare alle ultime due o tre, non ricordo neanche più quante ne sono passate, nuove versioni  di wordpress e così, complici due volontari sani – un grazie di cuore davvero! – esperti in data base, MYSQL, server eccetera, ora è stato  installato ex novo tutto; mentre loro lavoravano io sono dovuta stare ferma qualche giorno, pena la perdita di qualsiasi cosa io avessi pubblicato durante il loro lavoro.
Ora finalmente anche il mio blog è aggiornato all’ultimissima versione 🙂 e posso ripartire!
Riparto per giocare con la pasta Delverde e se ti va di giocare con noi, se vuoi scoprire qual’è il mio ingrediente segreto vai  QUI ; ebbene sì, la ricetta contiene un ingrediente segreto che qui non posso rivelare, ma che potrai scoprire se giochi e vai  al link sopra. Dai, prova! Almeno scopro quanto poteva essere segreto il mio ingrediente ;-).

E’ tutto lì, perchè la preparazione del piatto è semplicissima, velocissima e delicatissima ; l’unica cosa che almeno a me  davvero non piace fare è sbucciare il topinambur , proprio non mi va giù e senza alcun reale motivo, solo che mi piace talmente tanto il suo sapore  che lo faccio piuttosto spesso.

Print Friendly, PDF & Email

Valutazione della ricetta

  • (0 /5)
  • 0 ratings

Condividi