Pollo, patate e funghi nel wok

pollo patate e funghi nel wok - La ricetta

Pollo, patate e funghi nel wok

Un piatto veloce, leggero, semplice  e completo per la cena  – pollo, patate e funghi nel wok.

Santo Stefano , il 26 dicembre, non so per voi, ma per me è giorno di assoluto relax dopo il tour de force di Natale: mangiate, chiacchiere, confusione, risate e ritrovi con la famiglia al completo. Stamattina ho poltrito a letto a leggere, ho fatto finta di non vedere le tante cose che ci sarebbero state da sistemare in casa,  mi sono rivista e provata i regali ricevuti e rimando a domani la ripresa della quotidianità .
“Oggi non faccio nulla!” ho esordito appena sveglia e dire che non ho dovuto cucinare nè per la Vigilia nè per il pranzo di Natale…, ho solo goduto della Festa per vederla poi finire così come era iniziata…

Immagino che per molte di voi sia stato invece una corsa contro il tempo per arrivare a cucinare tutto in tempo e arrivare poi alla fine anche soddisfatte di tutto.

Ho usato la farina di polenta per finire un sacchetto che avevo aperto e perchè mi dava l’idea che il risultato finale sarebbe stato molto più leggero e croccante che se avessi usato la farina normale.  A casa è piaciuta la variazione :-).

Valutazione della ricetta

  • (0 /5)
  • 0 ratings

Condividi

Potrebbero interessarti anche ....

Leggi altro:
sablés al cioccolato - La ricetta
Sablés al cioccolato

Su Leçons de Confitures...era...

tagliatelle asparagi gamberi e mandorle
Tagliatelle asparagi gamberi e mandorle

Tagliatelle asparagi...

Chiudi