Aggiornato il 2 Marzo 2015 da Lalla
I browies inaugurano la veste totalmente rinnovata di questo mio spazio, una ricetta golosa si, ma facilissima e velocissima perchè di tempo e testa non ne ho più 😉 .
Un percorso lungo 2 mesi in cui ho rubato ogni attimo disponibile per dedicarmi a rendere piacevole la nuova veste e se tutto questo è stato possibile lo devo in primis a mio marito e mio figlio che mi hanno “tollerata” praticamente assente in casa, a chi mi ha tecnicamente aiutata, supportata e sopportata e a tutti gli amici virtuali e non da cui sono sparita. E a tutti loro va il mio grazie di cuore.
A metà strada mi sono chiesta chi me lo avesse fatto fare, ma…il momento in cui tutto è pronto è finalmente arrivato e ne sono felicissima. Tante cose restano da sistemare, completare ed integrare, ma con calma aggiusto dove ancora c’è da aggiustare, solo lavorandoci e prendendone completamente la mano ne salteranno fuori tantissime.
I browies, quei dolcetti che ho sempre visto in giro, ma che mai ho preparato – al dolce non penso quasi mai – morbidissimi dentro, con cioccolato cremoso ricoperto da una deliziosa crosticina croccantissima. Tagliati a quadretti più o meno grandi si lasciano mangiare con estrema disinvoltura, leggermente umidi all’interno, il sapore ed il profumo del cioccolato ti avvolgono completamente.
Per dare un nota appena diversa, ho completato, prima di infornare i browies, con una manciata di bacche di goji e dei pezzetti piccolissimi di un frutto candito leggermente aspro di cui non conoscevo l’esistenza: il pomelo.
Ciao Lalla, bellissimo questo nuovo abito del blog, elegante e ordinato. E che dire di questa ricetta? Interessante e golosa 🙂
Ciao Morena, felice che ti sia piaciuto ;-).
Abbiamo fatto lo stesso salto assieme. .complimenti e in bocca al lupo!
Ho notato ,-).
Grazie mille !
Ciao Lalla,
bellissima la nuova veste, devi esserne orgogliosa. Da’ una bellasoddisfazione quando si riesce a mettere a punto qualcosa a cui si tiene. Questi biscotti poi sembrano super golosi, devo salvare la ricetta, in casa mia li adoreranno.
Buon fine settimana
Dici proprio bene Emanuela, mentre sei in ballo sembra insormontabile, poi…neanche ti ricordi di quanto è passato. La soddisfazione è tanta.
Grazie infinite! Sei quasi riuscita a rendermi orgogliosa ;- ) 😉 .
Fammi sapere se li hanno adorati…io penso di si.
Buon fine settimana anche a te
Mi piace Lalla, semplice e pulito, con tutte le informazioni che servono, e una ricetta stupenda per inaugurarlo…io spero di riuscire a fare il passaggio domani, stasera non credo…
Grazie infinite Tamara.
Appena sei online ti vengo a trovare ;-).
Che dire Lalla!!
Nuovo sito semplicemente fantastico e da scoprire ed una nuova ricetta da far impazzire 🙂
Tanti auguri, ammesso ti servano, per sempre entusiasmanti risultati !!
Sei fantastica!!!!
Grazie infinite ;-), sei sempre presentissima :* .
Felice ti piaccia il nuovo look.
bacio