I browies

I Browies

I browies inaugurano la veste totalmente rinnovata di questo mio spazio, una ricetta golosa si, ma facilissima e velocissima perchè di tempo e testa non ne ho più  😉 .
Un percorso lungo 2 mesi in cui ho rubato ogni attimo disponibile per dedicarmi a rendere piacevole la nuova veste e se tutto questo è stato possibile lo devo in primis a mio marito e mio figlio che mi hanno “tollerata” praticamente assente in casa, a chi mi ha tecnicamente aiutata, supportata e sopportata e a tutti gli amici virtuali e non da cui sono sparita. E a tutti loro va il mio grazie di cuore.
A metà strada mi sono chiesta chi me lo avesse fatto fare, ma…il momento in cui tutto è pronto è finalmente arrivato e ne sono felicissima. Tante cose restano da sistemare, completare ed integrare, ma con calma aggiusto dove ancora c’è da aggiustare, solo lavorandoci e prendendone completamente la mano ne salteranno fuori tantissime.

I browies, quei dolcetti che ho sempre visto in giro, ma che mai ho preparato –  al dolce non penso quasi mai – morbidissimi dentro, con cioccolato cremoso ricoperto da una deliziosa crosticina croccantissima.  Tagliati a quadretti più o meno grandi si lasciano mangiare con estrema disinvoltura, leggermente umidi all’interno,  il sapore ed il profumo del cioccolato ti avvolgono completamente.
Per dare un nota appena diversa, ho completato, prima di infornare i browies, con una manciata di bacche di goji e dei pezzetti piccolissimi di un frutto candito leggermente aspro di cui non conoscevo l’esistenza: il pomelo.

I browies

Valutazione della ricetta

  • (4.8 /5)
  • 6 ratings

Condividi

Potrebbero interessarti anche ....

Leggi altro:
il ragu alla bolognese di casa
Il ragù alla bolognese di casa

Il ragù...

zucchine tonde ripiene al tonno
Zucchine tonde ripiene al tonno

Pochi ingredienti,...

Chiudi