Cosmofood 2018

IEG: torna COSMOFOOD con tante novità ed eventi

IEG: torna COSMOFOOD CON TANTE NOVITÀ E OLTRE 100 EVENTI DEDICATI AI FOODIES
Dall’11 al 14 novembre prossimi torna in Fiera di Vicenza la manifestazione di IEG dedicata al mondo food, beverage e professional equipment, punto di riferimento per il Nordest. Tante le novità pensate per i foodies.
Cosmofood, la manifestazione organizzata da Italian Exhibition Group (IEG), vero e proprio punto di riferimento nel Triveneto per gli appassionati, le aziende e gli operatori del mondo food, beverage e professional equipment per la ristorazione, torna in Fiera di Vicenza da domenica 11 novembre a mercoledì 14 novembre.

Diverse le novità pensate per la 6^ edizione della manifestazione.
Grande attenzione è stata come sempre riservata agli appassionati di cibo, i foodies, che fin dalla prima edizione hanno trovato in Cosmofood un luogo dove scoprire nuovi prodotti e provare i nuovi trend enogastronomici. Si è pensato di potenziare gli eventi accrescendo il livello di esperienzialità: a Cosmofood gli appassionati potranno approfondire le loro conoscenze partecipando agli oltre 100 eventi in programma tra degustazioni, showcooking e workshop incentrati ogni giorno su tematiche differenti.

All’interno del padiglione, per soddisfare tutti i foodies presenti per la 6° edizione dell’evento, sono allestite diverse aree tematiche.  Pensate per tutti: gli amanti di food, wine, beer e per chi vuole conoscere e incontrare aziende produttrici di alimenti per vegani e a marchio BIO.

Un altro padiglione sarà invece dedicato al mondo B2B. Nuove, importanti realtà e aziende leader per i comparti Ho.Re.Ca, food service, retail e contract confermano l’attrattività di una manifestazione dal formato innovativo.  Una piattaforma business to business dove gestori di bar, ristoranti, hotel e strutture ricettive, gelaterie, pasticcerie, buyer e operatori della GDO, grossisti specializzati e società di catering potranno trovare i migliori prodotti del settore food & beverage, impianti, attrezzature e accessori per la ristorazione professionale.

ITALIAN EXHIBITION GROUP SPA: FOCUS ON Italian Exhibition Group (IEG) è leader in Italia nell’organizzazione di eventi fieristici e tra i principali operatori del settore fieristico e dei congressi a livello europeo, con le strutture di Rimini e Vicenza. Il Gruppo IEG si distingue nell’organizzazione di eventi in cinque categorie: Food & Beverage; Jewellery & Fashion; Tourism, Hospitality and Lifestyle; Wellness and Leisure; Green & Technology.
Negli ultimi anni, IEG ha avviato un importante percorso di espansione all’estero, anche attraverso la conclusione di joint ventures con operatori locali (ad esempio negli Stati Uniti, Emirati Arabi e in Cina). IEG ha chiuso il bilancio 2017 con ricavi totali consolidati di 130,7 mln di euro, un EBITDA di 23,2 mln e un utile netto consolidato di 9,2 mln. Nel 2017, IEG, nel complesso delle sedi espositive e congressuali di Rimini e Vicenza, ha totalizzato 50 fiere organizzate o ospitate e 206 eventi congressuali. www.iegexpo.it

Tutte le info,  e per tenerti aggiornato su incontri, eventi, showcooking e workshop segui il sito

 

PRESS CONTACT ITALIAN EXHIBITION GROUPHead of media & corporate communication:
Elisabetta Vitali Press office manager: Marco Forcellini
UFFICIO STAMPA COSMOFOOD MY PR Lab, Vicenza Tel +39 0444 512550
Filippo Nani, Mobile: +39 3351019390 [email protected]
Gianandrea Gamba, Mobile: +39 3927480967 [email protected]

Collaboro oramai da anni, dal lontano 2014, con la Fiera e se voi spulciare 😉 trovi…il 2014, 2015, 2016, 2017

, , ,

Ancora nessun commento.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi altro:
Polpette di melanzane in salsa agrodolce di fichi
Polpette di melanzane in salsa agrodolce di fichi

La mia...

vitel tonnè o vitello tonnato come lo faccio io , perché lo faccio senza maionese .
Il vitel tonne o vitello tonnato come lo faccio io

Il vitel...

Chiudi