Banner cosmofood 2015

Siamo arrivati a Cosmofood 2015

 

Seguo Cosmofood dalla  sua “nascita” nel 2013 e non posso che toccare con mano la sua crescita esponenziale in fatto sia di visitatori ( +50% di visitatori nella seconda edizione) sia nel numero di espositori  (+100% sempre nella seconda edizione del 2014) e se tanto mi da tanto cosa possiamo aspettarci da Cosmofood 2015?
Cosmofood 2015 si conferma la Fiera di Enogastronomia, Ristorazione ed Attrezzature professionali, la manifestazione che permette incontri, scambio, interazione e conoscenza fra professionisti, esperti del settore, operatori e consumatori e quest’anno si presenta con 360 espositori e si aspetta di raggiungere le 40.000 presenze nella 4 giorni – 14/17 novembre 2015 – di esposizione. Resta  invariata la mission che sin dal 2013 Cosmofood si è data  , ma non perde il passo rispetto alla crescita esponenziale che il settore del food sta vivendo  .

Due i padiglioni quest’anno che copriranno a 360° la produzione dell’eccellenza enogastronomica italiana:

il primo ospiterà l’area Cosmowine e le sue 80 cantine presenti, Cosmobeer dedicata alla birra artigianale,  ma ancora tanto Food, Ristorazione e prodotti di qualità aperta anche ai temi sempre più sentiti e diffusi delle Intolleranze Alimentari, Gluten Free, Bio&Vegan
il secondo  interamente dedicato alle attrezzature professionali – Cosmotech – dove sarà possibile trovare innumerevoli soluzioni innovative per operatori dalla grande alla piccola distribuzione.

Sarà inoltre attiva l’area eventi con un centinaio di appuntamenti in programma tra corsi di cucina, degustazioni guidate, showcooking e seminari aperti a chiunque voglia aggiornarsi, dall’appassionato di cucina  al professionista.

 

 

La fiera sarà aperta al pubblico
Sabato e Domenica dalle 9 alle 22
Lunedì e Martedì dalle 9 alle 19.
Ingresso al costo di  € 5.
Ingresso gratuito per disabili e bambini fino ai 10 anni.

Per maggiori approfondimenti su espositori, corsi, degustazioni, seminari e quant’altro
Cosmofood 

Per tenersi aggiornati in tempo reale : 
Cosmofood su Facebook
Cosmofood su Twitter
Cosmofood su Instagram

Trackbacks/Pingbacks

  1. Siamo arrivati a Cosmofood 2015 | Ricetta ed ingredienti dei Foodblogger italiani - 30 Ott 2015

    […] Creato da Lalla !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src="//platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");         VAI ALLA RICETTA […]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi altro:
tagliatelle al ragù di triglia
Tagliatelle al ragù di triglia

Complici della...

lumachine con broccolo, pecorino e pancetta affumicata
Lumachine con broccolo, pecorino e pancetta affumicata

Ho preparato...

Chiudi