Diamo del tu ai fornelli e dico tante volte grazie

Diamo del tu ai fornelli e dico tante volte grazie

Diamo del tu ai fornelli e dico tante volte grazie

Mi sono incartata! Incartata al lavoro, incartata a casa, incartata con il mio blog, incartata con il pc, incartata in cucina.
Vi capita mai di attraversare periodi con tante di quelle cose da fare, prevalentemente affrontare momenti di emergenza ed urgenza su tutti i fronti che alla fine fate tutto e fate niente e siete perennemente insoddisfatte perchè vi sembra di non aver fatto nulla e vi restano un sacco di cose da fare? A me sta capitando in questo periodo eppure di cose ne successe un sacco e ne ho fatte un sacco. Mi definisco “sopra le righe” perchè sono sempre un tono ed un’attività sopra la normalità.
Per fottuna oggi è sabato e, da Natale, finalmente, il primo sabato che non lavoro e posso gestire le ore della mattinata per rimettere un pò di ordine e dire l’ho fatto.
“Diamo del tu ai fornelli” è uscito, e dopo tutto la suspence che Riccardo Mares è riuscito a creare nel nostro mondo di food blogger, ha scoperto l’ultimo pezzo del puzzle che mancava al suo tamtam: è uscito Diamo del tu ai fornelli, il secondo ebook di Ricette 2.0 dedicato a chi, come tanti di noi, ama stare tra i fornelli e condividere le sue vittorie e le sue sconfitte con gli altri.
L’ebook esce in veste assolutamente nuova e diversa: affatto tradizionale, dove le ricette vanno cercate per stato d’animo, dove  sono elencati consigli, suggerimenti, trucchi ed attrezzatura per la perfetta riuscita del piatto.
E’ oramai, sono in ritardissimo io, disponibile su tutti gli ebook store, ma se volete sfogliarlo ed ovviamente  😉 poi acquistarlo andate a  Diamo del tu ai fornelli e non aspettate oltre a comprarlo, non credo ve ne pentirete!
Fra più di 70 ricette c’è anche la mia ricetta della quale non posso ovviamente svelare nulla, che gioco è altrimenti  🙄 ?, vi dico solo che naturalmente il mio momento scacciapensieri e scaccia tristezza è un aperitivo con il suo stuzzichino.
Di questa grande soddisfazione non posso che ringraziare Riccardo Mares che, contattandomi qualche tempo fa, mi ha offerto questa opportunità; poi lui e tutto il suo staff ci hanno lavorato nottate intere, ma alla fine il premio è arrivato anche per loro: hanno creato qualcosa di davvero diverso….vedere per credere.

Fra le tante cose non fatte non ho degnamente ringraziato Ada di   Siciliani Creativi in Cucina e Cristina di    Sale Zucchero e Cioccolata che mi hanno riconosciuto rispettivamente il premio di                                                            e                             

 

grazie infinite di cuore !!!! A loro ho già detto grazie e spero che anche loro capiscano e giustifichino   questo mio enorme ritardo.

Ora toccherebbe a me girare i due premi ad altre due food blogger, ma credetemi, lo faccio di cuore a tutti quelli di loro che passano da questa mia pagina e condividono con me, a tutti quelli che di volta in volta chiacchierano in questa cucina.

Proprio nulla nulla non ho fatto in questi ultimi dieci giorni ;-), un antipastino di Crudo di verdure in salsa yogurt e senape da gustare con un buon aperitivo la trovate su Blog di Cucina : velocissima e facile da preparare!

, ,

4 Responses to Diamo del tu ai fornelli e dico tante volte grazie

  1. Maddy 18 Febbraio 2013 a 21:13 #

    Ciao Lalla, purtroppo capitano anche a me questi momento di incartamento generale, ma l’importante in qualche modo e’ uscire e tu vedo che ci sei riuscita alla grande…nelle cose ci vuole impegno e maggior,e è’ l’impegno tanto più grande e’ la soddisfazione del risultato…..un bacione e anti complimenti!

  2. Ricami di pasta frolla 18 Febbraio 2013 a 10:30 #

    Ma wow, direi un periodo ricchissimo di belle soddisfazioni, sarai presa da tanti impegni ma sembra che tu riesca a concluderli assolutamente in bellezza. Complimenti Emanuela.

Trackbacks/Pingbacks

  1. Diamo del tu ai fornelli e dico tante volte grazie | Food Blogger Mania - 16 Febbraio 2013

    […] blog, incartata con il pc, incartata in cucina. Vi capita mai di attraversare periodi con… Read More » Tags: cucina, fornelli, grazie, lavoro VAI ALLA […]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi altro:
mousse al salame -la ricetta su semplicemente cucinando
Mousse al salame

La mousse al...

girelle speck e mozzarella - La ricetta su SemplicementeCucinando.it
Girelle speck e mozzarella croccanti e profumate

Uno sfizio,...

Chiudi