Torta salata carciofi e bieta

La ricetta della torta salata carciofi e bieta

Torta salata carciofi e bieta

Ci sono mille occasioni o necessità diverse  per decidere di preparare una torta salata e la torta salata carciofi e bieta le rispetta tutte.
Una sera in cui non hai molta voglia di cucinare, ma di mangiare sì; una sera in cui hai tanti amici a cena e fare tutto espresso non è possibile; una volta in cui approfitti per svuotare il frigo da tanti piccoli avanzi o quella in cui ti serve riempire il tavolo del buffet con qualcosa di semplice, ma buono e appagante per il palato.
Non sono solita fare le torte salate, a casa non piacciono molto e, come si sa, nella pasta sfoglia c’è il colesterolo, ma un giusta porzione di torta salata carciofi e bieta accompagnata da un semplice contorno può risolvere una cena dopo le Feste.

Croccante fuori morbida, morbidissima dentro, dolce per la bieta, più amara per il carciofo la torta salata carciofi e bieta un modo diverso di mangiare le verdure.

torta salata carciofi e bieta

Per fare la torta salata carciofi e bieta ci vogliono pochi minuti se usi  la pasta sfoglia già pronta ed è buonissima sia calda che tiepida. 

Valutazione della ricetta

  • (5 /5)
  • 2 ratings

Condividi

Potrebbero interessarti anche ....

Leggi altro:
torta di mele con la OLLA GM F
Torta di mele un pò rustica

Perché la...

paella di carne - la ricetta
Paella di carne

'occasione fa...

Chiudi